Manutenzione condominiale

Quando si parla di manutenzione condominiale si fa riferimento a tutti quegli interventi che riguardano le opere edili o gli interventi di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli edifici e i lavori ordinari necessari a migliorare o preservare l’efficienza di impianti tecnologici esistenti.

L’impresa Guerra Costruzioni Srls si propone a Reggio Emilia e in tutta la provincia, per la manutenzione condominiale ordinaria e per qualsiasi tipo di intervento di riparazione in questo modo si cerca di valorizzare il condominio, in modo da garantire la conservazione dei materiali e la sicurezza di tutti i residenti, oltre a permettergli di usufruire degli spazi comuni.

Insieme all’amministratore ed ai condomini, si può stilare un calendario degli interventi sulla base dello stato di conservazione dei materiali e degli impianti. In questo modo sarà estremamente semplice calcolare le spese ordinarie e straordinarie che i condomini dovranno affrontare negli anni a venire, evitando improvvisi salassi.

Affidarsi alla Guerra costruzioni vuol dire avere la massima garanzia di efficacia, celerità e professionalità ad un costo davvero competitivo.

Richiedi un preventivo gratuito