La ristrutturazione chiavi in mano | Guerra Costruzioni Srls

La ristrutturazione è l’occasione non solo per rendere la casa un posto accogliente ma anche per ottenere un’abitazione sempre più pratica e funzionale. Per questa ragione vale veramente la pena di investire per la ristrutturazione della tua casa.

La soluzione chiavi in mano predisposta da Guerra Costruzioni Srls è ideale per tutti quelli che vogliono delegare, in tutta sicurezza, quei lavori di ristrutturazione che comportano un continuo monitoraggio in ogni fase di esecuzione. Dal trovare una soluzione per il progetto alle pratiche amministrative, dalle proposte di interior design fino alla realizzazione delle opere. Ogni fase lavorativa viene osservata attentamente e realizzata dalla stessa azienda, che si occuperà anche della scelta dei materiali di qualità, del rispetto delle normative, dell’installazione degli impianti.

La tranquillità e soddisfazione del cliente risiede nella garanzia che gli interventi di ristrutturazione vengano eseguiti secondo le proprie aspettative: la ristrutturazione chiavi in mano si articola in diversi step così indicati:

– Sopralluogo da parte di un esperto,
– Colloquio con il cliente per capire le esigenze e le attese a conclusione dei lavori,
– Disbrigo pratiche amministrative,
– Scelta dei materiali, anche quelli di rifinitura,
– Inizio dei lavori, con possibilità del cliente di assistere alle operazioni,
– Conclusione e restituzione delle chiavi.

Guerra Costruzioni Srls garantisce ogni tipo di soluzione e intervento grazie alla professionalità dell’attività trovando secondo le esigenze del cliente la soluzione ideale in ogni fase dei lavori di ristrutturazione.

Richiedi un preventivo gratuito